21 settembre 2012

GATTOBANCARELLA (di Roberta e Giuliana)

Trovata in Facebook... troppo bella per non meritare un post in questo posto


Segnalibro"Rufus"..dettaglio..con animali dipinti a mano
(tempera e matite acquarellabili)
Cm 5x20 con finitura plastificata - Euro 4 

ecco i Link alla pagina facebook e ai bellissimi lavori

"L'idea di creare questa pagina è nata dalla necessità di provvedere,anche con altri mezzi,alle nostre 4 colonie feline situate in provincia di Como, nei comuni di Castello di Lurate Caccivio e Montano Lucino...


Io, Roberta, e la Signora Giuliana Dzalagonia seguiamo da sole tutti questi gatti (dai 15 ai 20 mici per colonia), io da poco più di un anno, Giuliana da decenni.

Personalmente parlando,quando ho cominciato ad aiutare Giuliana non avrei mai creduto che dietro alla gestione di una colonia felina ci fossero tanto lavoro ed impegno.

I nostri gatti al momento sono tutti sterilizzati, ma sono tanti e abbiamo bisogno di pappe.

L'idea di realizzare piccoli oggetti artistici da vendere per aiutare i gatti mi è venuta dopo aver provato a crearne qualcuno da regalare..ho visto che sono piaciuti e ho pensato di aiutare le colonie in questo modo.

Con il ricavato della vendita di questi oggetti possiamo comprare pappe e medicinali quando servono(nonchè provvedere alle sterilizzazioni al momento del bisogno).

Naturalmente accettiamo anche donazioni in cibo,coperte,ripari.
Aggiornerò puntualmente la pagina FB con le date delle bancarelle che facciamo periodicamente in provincia di Como e Varese.

Chi non fosse della zona e volesse acquistare gli oggetti visti sulla pagina,può mandare una mail.

Spedisco in tutta Italia tramite Poste Italiane (Raccomandata o PostaCelere 1 Plus,con ricarica postepay,di cui vi fornirò gli estremi tramite e-mail).

Spero col che facciate crescere un po'questo progetto.

Grazie da Roberta,da Giuliana e dai gatti"